Posizioni aperte

Lavora con noi

KValue è un'importante società di consulenza direzionale con una struttura di più di 20 professionisti, con base nel vicentino ed operante soprattutto nel Nord Italia.

Per potenziare il nostro organico, siamo alla ricerca dei seguenti profili:

Area Finance & Control

Il profilo ideale ricercato ha una età compresa tra i 25-35 anni, possiede una laurea in discipline economiche, statistiche o ingegneristiche, ha competenze in materia di business analytics, controlling, costing di prodotto, budgeting e in generale nelle misurazioni delle performance aziendale, ha competenze di data analytics e possiede conoscenze di organizzazione e gestione aziendale.

Ha maturato un periodo di esperienza di almeno 2 anni in realtà aziendali o società di consulenza. Completano il profilo capacità relazionali, di team working, la buona conoscenza della lingua inglese.


Si offre la possibilità di un rapida crescita professionale in termini di esperienze e formazione ed un trattamento economico basato sul profilo e sulle prestazioni erogate.

Candidati all'offerta

Area Operations & Logistics

Il profilo ideale ricercato ha una età compresa tra i 25-35 anni, possiede una laurea in discipline ingegneristiche, ha competenze in materia di produzione e logistica nella progettazione e gestione delle operations in tutte le diverse aree, nonchè delle principali metodologie legate alla lean production, lean process e in generale alla lean thinking.

Possiede competenze di data analytics e possiede conoscenze di organizzazione e gestione aziendale. Ha maturato un periodo di esperienza di almeno 2 anni in realtà aziendali o società di consulenza. Completano il profilo capacità relazionali, di team working, la buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre la possibilità di un rapida crescita professionale in termini di esperienze e formazione ed un trattamento economico basato sul profilo e sulle prestazioni erogate.

Candidati all'offerta

Consulente Informatico Senior

Siamo alla ricerca di un consulente informatico da inserire nel nostro organico. Il profilo ideale avrà principalmente mansioni di consulenza IT nella gestione dei sistemi informativi aziendali.

Requisiti:

  • Predisposizione al lavoro in team
  • Conoscenza e familiarità con i principali processi aziendali, con particolare attenzione agli ambiti produttivi
  • Conoscenza pratica dei principali software aziendali (ERP, MES, CRM, etc.)
  • Conoscenza del linguaggio sql e del dbms SqlServer
  • Conoscenza dell’ambiente Windows

 

Requisiti preferenziali:

  • Conoscenza del linguaggio di programmazione c# ed in generale del framework .NET
  • Conoscenza del linguaggio di programmazione javascript
  • Conoscenza del linguaggio powershell
  • Conoscenza dei principali processi aziendali

Il candidato avrà la possibilità di interfacciarsi quotidianamente con professionisti di diversi settori, appartenenti ad un network di aziende partners che collaborano in sinergia per offrire molteplici servizi altamente qualificati.

Candidati all'offerta

 


Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza su questo sito web. Continuando la navigazione, accetti il loro utilizzo.  Accetto