3 minuti

Per il Board Connect Tour 2022 Board Italia ha previsto diversi importanti incontri in Veneto, Lombardia e Toscana offrendo la possibilità a KValue di accompagnare le organizzazioni alla scoperta dell’innovativo approccio di Extended Planning and Analytics (xP&A).

In un mondo in cui il business è sempre in rapida evoluzione, adattarsi velocemente ai cambiamenti è diventato essenziale.

Attraverso l’implementazione di un approccio di pianificazione che adotta le migliori capacità di planning e analisi finanziaria (FP&A) – come continuous planning, forecasting, advanced analytics e performance monitoring – e le estende a tutta l'azienda, puoi collaborare efficacemente con le risorse interne, aumentare l’agilità e le performance dei processi e prendere decisioni più informate.

Board grazie alla capacità di gestire ed elaborare una grande quantità di dati ed un maggior livello di dettaglio rispetto agli strumenti tradizionali, consente di far fronte alle complessità del contesto moderno in modo semplice e flessibile.

Gli eventi

L’obiettivo del Board Connect Tour è quello di avvicinare i clienti e potenziali tali alla piattaforma Board, condividere con loro le novità di prodotto e mostrargli come sia possibile migliorare il processo decisionale collegando le diverse funzioni aziendali con l’xP&A.

Durante gli incontri, i partecipanti avranno l’opportunità inoltre di scoprire alcuni dei casi di successo dei clienti Board legati alla pianificazione intelligente.

Gli eventi si terranno:

  • Martedì 4 Ottobre presso CastelBrando a Treviso (Via Brandolini Brando, 29, Cison di Valmarino TV)
  • Giovedì 6 Ottobre presso Casa Gessi a Milano (Via Manzoni 16/A, Milano MI)
  • Giovedì 13 Ottobre presso Villa Meriggio a Verona (Via degli Scaligeri, Valeggio sul Mincio VR)
  • Martedì 18 Ottobre presso Palazzo degli Affari a Firenze (Piazza Adua, 1, Firenze FI)
  • Le giornate che si terranno a Treviso, Verona e Firenze avranno inizio alle 10.00 e prevedranno al mattino delle sessioni plenarie dedicata alle tematiche dell’Intelligent Planning e dell’approccio xP&A di Board e nel pomeriggio delle sessioni in parallelo di Academy dell’ultima Release, dedicate esclusivamente ai clienti.

    L’evento di Milano inizierà, invece, alle 16.30 e prevedrà solamente le sessioni plenarie aperte a tutti sulla pianificazione intelligente e sull’approccio esteso di Planning e Analytics della piattaforma.

    Se desideri visualizzare il programma degli eventi e registrarti:

  • Clicca qui – per Treviso
  • Clicca qui – per Milano
  • Clicca qui – per Verona
  • Clicca qui – per Firenze
  • O contatta il Team KValue a sales@kvalue.net.

    I nostri esperti sono a disposizione per qualsiasi informazione desideriate sugli eventi e sulla piattaforma per decision-making di Board International.

    Tag

    Vuoi rimanere sempre aggiornato?

    Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

    Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.