BLOG

Board International ha lanciato Board Spring 21, l’ultima versione della sua piattaforma, leader di mercato nel Decision-making.

Board supporta le aziende nel processo decisionale e ad avere successo in una realtà in continua evoluzione fornendo agilità di pianificazione e informazioni più accurate.

La release Board Spring 21 rappresenta un’importantissima tappa nell’evoluzione della tecnologia di Board. Questa versione mette insieme il meglio di Board 10 e Board 11, dando al cliente non solo la possibilità di gestire volume di dati e quantità di utenti sempre maggiori, in modo molto facile e mantenendo livelli prestazionali altissimi, ma fornisce anche un percorso di upgrade dalle versioni precedenti, assicurando la piena continuità di lavoro” - ha commentato Pietro Ferrari, CTO di Board International.

Logo Board"

Le nuove feature

Con la nuova versione di Board Spring 21, i clienti hanno a disposizione una piattaforma con prestazioni potenziate, una maggiore affidabilità e aggiornamenti che non prevedono interruzioni durante l’utilizzo, insieme a diverse nuove feature:

  • Sbilanciamento delle gerarchie: una nuova gestione delle gerarchie sbilanciate che consente di coniugare un numero illimitato di livelli gerarchici, permettendo una migliore capacità di navigazione e maggiore flessibilità nell’analisi dei dati.
  • Excel Add-In: con l’aggiornamento di Board Excel Add-In gli utenti ora possono visualizzare, aggiungere, modificare, distribuire e condividere dati in formato Microsoft Excel in modo molto flessibile, mantenendo le caratteristiche e funzionalità di data entry e navigazione della tecnologia Board.
  • Nuovi connettori: grazie a 30 nuovi connettori per applicazioni di business, ambienti cloud e sistemi di big-data, Board Spring 21 ha espanso le soluzioni di integrazione tra Board e altri sistemi
  • R Integration: per fornire insight significativi e rilevanti ai decision-maker, Board ha integrato l’"ambiente R” che consente di scambiare informazioni con un R-server garantendo risultati real-time grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale o di Machine Learning
  • Impact Analysis: ora, con la nuova Impact Analysis di Board, le aziende hanno la possibilità di tenere sotto controllo il percorso dei propri dati, dall’elaborazione fino alla destinazione. Questo permette maggiore consapevolezza ai decision-maker durante il loro lavoro.
  • Cloud Subscrption Hub: il nuovo Cloud Subscription Hub consente alle aziende di controllare tutte le iscrizioni alle piattaforme Board così da garantire all’utente un’esperienza personalizzata di sign-in e permettere di accedere all’ambiente Board in modalità self-service.
  • Nuove Board REST/API: con Board Spring 21, le aziende hanno la possibilità di integrarsi in maniera più agile ed efficace con sistemi esterni e flussi di lavoro esistenti nella propria organizzazione.

Nella stessa piattaforma, Board consente di unificare la pianificazione e la simulazione di scenari di business per l’analisi a tutti i livelli di organizzazione rendendo più efficace e oggettivo il processo decisionale.

Se desideri conoscere e vedere le nuove funzionalità di Board Spring 21 scrivici a: sales@kvalue.net