3 minuti

Le feste sono ormai alle porte e il Team KValue vuole ringraziare tutti propri Clienti e Collaboratori per lo straordinario 2022 ed augurare a tutti un nuovo anno pieno di soddisfazioni!

Il 2022 è stato un anno di grande crescita per KValue, che ha visto un ingente incremento del fatturato e dei Professionals rispetto al 2021.

Un ringraziamento speciale va a tutte le nostre Persone che ogni giorno s’impegnano per offrire un servizio di alta qualità e soluzioni all’avanguardia, mettendosi in gioco, formandosi e collaborando le une con le altre.

L’impegno di KValue è sempre quello di riuscire a creare e mantenere un ambiente di lavoro dinamico, sereno e innovativo, in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale e sviluppare i propri talenti.

KValue e la sostenibilità

Anche quest'anno il gruppo KValue e ST ha deciso di confermare l'iniziativa con Treedom e di regalare per Natale ad ogni risorsa un albero che aiuti a compensare le emissioni di CO2 emanate ogni giorno.

L’obiettivo dell’azienda, già da diversi anni, è quello di ridurre l'impatto ambientale dell'organizzazione e di favorire il benessere personale e del pianeta, cercando di ridurre l'inquinamento degli uffici e di neutralizzare le emissioni residue di ogni risorsa.

La “Foresta” conta ad oggi 62 alberi situati in 8 diversi Paesi (Colombia, Kenya, Madagascar, Camerum, Tanzania, Ecuador, Malawi, Thailandia) ed è composta da piante di limone, cacao, papaya, caffè, mangrovia bianca, markhamia, tefrosia e albiza.

Inoltre, anche quest’anno, le confezioni natalizie sono state acquistate presso l’Associazione di volontariato Vicenza for Children, per sostenere i bambini e le loro famiglie negli ospedali di Vicenza.

Queste iniziative si aggiungono all’impegno quotidiano promosso dall’organizzazione per la sostenibilità ambientale e sociale come le donazioni a supporto della Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori (L.I.L.T.), lo smart working, la firma digitale, la stampa su carta riciclata per documenti non ufficiali, la raccolta differenziata negli uffici, l’utilizzo di boccioni d’acqua comuni e tante altre. Scopri tutte le attività.

Altre iniziative a supporto dei collaboratori

Per far fronte ai rincari legati al costo del carburante avvenuti durante l’anno, l’azienda ha scelto di erogare ai propri dipendenti un buono carburante dell’importo di 200€.

Dal prossimo anno saranno, inoltre, disponibili per ogni risorsa dei buoni pasto giornalieri per sostenere la spesa o l’acquisto di prodotti alimentari per il pranzo.

La crescita ottenuta ci consente d’incrementare i benefit aziendali e di rendere, anno dopo anno, KValue un luogo i cui tutte le risorse si sentano non solo apprezzate, ma anche appagate.

Grazie dunque a tutti i clienti e collaboratori per la costante lealtà e fiducia nel nostro lavoro.

Buone Feste & Felice Anno Nuovo!

Il Team KValue

Tag

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.