3 minuti

Dal 16 al 18 Novembre si è tenuto il Richmond Procurement Director Forum di Rimini al quale KValue ha partecipato come sponsor, per portare la propria conoscenza ed esperienza in tema di approvvigionamenti aziendali ai responsabili e capi ufficio acquisti delle aziende italiane e non solo.

La 13° edizione ha permesso alle organizzazioni di approfondire i temi più attuali in ambito procurement, come la sostenibilità e la gestione del rischio, e di esaminare le nuove soluzioni con gli esperti del settore.

Sono state 3 giornate ricche d’incontri che hanno permesso al Team KValue e-Procurement d’instaurare con i buyer dialoghi costruttivi sulle difficoltà quotidiane riscontrate dall’ufficio acquisti.

Durante i più di 20 meeting One-to-One i nostri specialisti hanno permesso ai professionisti delle Supply Chain e dell’ufficio acquisti di conoscere le innovative piattaforme di e-Procurement e come queste possono aiutare nella digitalizzazione dell’azienda, nella gestione dei processi di ricerca e qualifica dei fornitori (Sourcing) e nella gestione dei pagamenti.

Non solo le grandi aziende possono avvalersi delle piattaforme di e-Procurement per gestire in modo integrato, unificato ed efficiente tutte le attività legate all’approvvigionamento ed aumentare la propria collaborazione con i fornitori.

Grazie ai software di approvvigionamento elettronico è possibile:

  • Digitalizzare i processi a basso valore aggiunto
  • Gestire le transazioni in modo sicuro e veloce
  • Ridurre i tempi e i costi di elaborazione degli ordini
  • Aumentare la tracciabilità e visualizzare le informazioni in real-time
  • Prendere decisioni più informate
  • Reagire tempestivamente
  • Ringraziamo Richmond Italia per l’ottima organizzazione dell’evento e tutte le aziende che abbiamo avuto il piacere di incontrare.

    Non se riuscito a partecipare all’evento e vuoi approfondire tutti i vantaggi delle piattaforme di e-Procurement? Cantataci a sales@kvalue.net.

    Invoice Hub
    Invoice Hub

    Tag

    Vuoi rimanere sempre aggiornato?

    Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

    Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.