3 minuti

 

Dal 15 al 17 novembre KValue ha partecipato al Richmond Procurement Director Forum di Rimini e quest’anno, con noi, era presente anche il nostro partner Ivalua, uno dei software leader nel mondo per la digitalizzazione dei processi di Procurement che consente di gestire tutte le spese e i fornitori in un’unica piattaforma.

Un'opportunità che ci ha permesso di condividere la nostra esperienza e le soluzioni innovative in ambito Procurement con responsabili e capi ufficio acquisti delle principali aziende italiane e di connetterci con i professionisti del settore, approfondendo le dinamiche di una Supply Chain in continua evoluzione.

Durante i molteplici meeting One-To-One sostenuti nelle giornate, i nostri esperti hanno permesso alle aziende incontrate di approfondire e discutere i temi più attuali legati agli approvvigionamenti aziendali, come sostenibilità e esg, risk management e sourcing.

La presenza di Ivalua al nostro fianco ha inoltre messo ancora più in evidenza l’impegno e l’esperienza concreta che KValue ha nel fornire soluzioni complete, integrate e all’avanguardia per migliorare l’efficienza e ridurre i costi delle catene di approvvigionamento.

Il Richmond è sempre un evento valido per fare network, confrontarsi con tante diverse realtà e incontrare i CPO delle aziende, ascoltare le loro necessità e discutere delle nuove soluzioni di e-Procurement per supportarle.
citazione Marco Sartori - procurement Forum
Marco Sartori, Head of sales KValue

Perché scegliere KValue per digitalizzare i propri processi di approvvigionamento?

1. Esperti Multidisciplinari: grazie a team qualificati, offriamo competenza sia tecnologica sia nell’ottimizzazione dei processi aziendali, garantendo una consulenza completa per la digitalizzazione delle attività di procurement.

2. Soluzioni Personalizzate: la nostra consulenza si basa sull'analisi delle esigenze specifiche dell'azienda, permettendoci una personalizzazione delle soluzioni digitali che si adatti perfettamente alla struttura e agli obiettivi unici dell'impresa.

3. Integrazione Fluida: Grazie all’esperienza dei nostri esperti, puoi contare su un’integrazione agevolata delle nuove soluzioni con i sistemi esistenti, garantendo una transizione senza intoppi e preservando la continuità operativa.

4. Ottimizzazione dei Costi e Efficienza: attraverso un'analisi dei processi esistenti, individuiamo le aree di miglioramento meno efficienti per ridurre i costi operativi e migliorare la produttività complessiva.

5. Supporto Continuo e Sicurezza: Oltre a fornire soluzioni iniziali, in KValue ci impegniamo a offrire un supporto continuo alle imprese, garantendo che le soluzioni siano sempre aggiornate e conformi alle normative, con particolare attenzione alla sicurezza dei dati.

 

Grazie a Richmond Italia per averci dato anche quest’anno l’opportunità di incontrare tante realtà diverse con i loro professionisti e di condividere con loro le nostre esperienze nel campo degli approvvigionamenti.

Un ringraziamento particolare va al Team di Ivalua, per il supporto e la collaborazione continua, non solo durante questo evento, ma ogni giorno, per portare insieme soluzioni innovative nelle aziende.

 

Stai cercando anche tu un modo per ottenere una gestione più efficiente e trasparente della catena di approvvigionamento? Contattaci a sales@kvalue.net per scoprire le soluzioni più adatte al tuo business.

 

KValue e Ivalua al Procurement Forum di Rimini

Tag

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime news aziendali.

Secondo il Regolamento (UE) 2016/679, compilando questo modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.